Acquistata nel 2012 ha sempre circolato con regolarità fino a maggio 2018 quando ho deciso di fermarla per restauro. Purtroppo non sono riuscito a terminare tutti i lavori necessari, cmq collaudo a parte, potrebbe circolare già da subito.
Oltre ad una revisione di carrozzeria ed una riverniciatura totale, come si evince dalle immagini, la vettura necessita della sostituzione del ponte posteriore e dei semiassi (già in mio possesso ma non ancora montati), revisione dell'avantreno e sostituzione della catena di distribuzione. Per il resto meccanicamente può dirsi in ottimo stato
Negli anni sono stati eseguiti i seguenti lavori:
Sostituzione radiatore, alternatore e pompa dell'acqua; sostituzione testine pastiglie e dischi ruote anteriori; sostituiti cuscinetti di tutte le quattro ruote; installato impianto GPL valido a tutto febbraio 2026; sostituzione guarnizione della testa (spianata) e sostituite guide valvole con quelle specifiche per GPL. Si precisa che la bombola, da 40 litri non occupa il bagagliaio ma è montata al posto della ruota di scorta, sotto scocca in modo da lasciare inalterate le grandi capacità di carico della vettura.
Effettuata regolazione valvole, pulito carburatore con ultrasuoni, sostituiti cavi candele e regolato anticipo per migliorare la combustione a gas.
Sedili anteriori della R5, tutti rifoderati in buono stato. Mobiletto porta autoradio originale in dotazione.
A disposizione 4 porte senza fori per fascioni e ulteriori ricambi.
Prezzo leggermente trattabile.
A disposizione per qualsiasi chiarimento, gradisco primo contatto via mail o whatsapp causa difficoltà a rispondere al telefono per motivi di lavoro.
Grazie. | Clicca per ingrandire
|