Home Associarsi Condividi su facebook

PostHeaderIcon Socio Sostenitore

 
A grande richiesta è ora possibile registrarsi anche come "Socio Sostenitore" versando l'apposita quota ridotta.Scarica i moduli!!!
 

PostHeaderIcon Associarsi

logo2
ASSOCIARSI

Associarsi al Registro Storico Renault 4 significa entrare a far parte di un grande gruppo di collezionisti e appassionati di una delle vetture più diffuse al mondo; la Renault 4.
Il socio potrà entrare in contatto con i molti esperti della storia del modello, partecipando così alla diffusione culturale e alla conservazione della memoria di un auto fenomenale che per trent’anni ha cavalcato l’onda del successo.
Troverà  inoltre persone in grado di aiutarlo con consigli per il restauro e la conservazione della propria vettura, nonché un ambiente dove condividere la propria passione per le vetture storiche.
L’iscrizione al Registro è aperta a tutti i proprietari di Renault 4 e derivate.
Sono inoltre ben accette altre auto storiche con almeno 20 anni di età esclusivamente se si è gia iscritti al Registo Storico almeno con una R4 o derivata.

Associarsi è semplice: è sufficiente presentare un domanda scritta al consiglio direttivo il quale, in caso di assenza di impedimenti, delibererà l’associazione.
Il socio riceverà, a fronte del pagamento della quota annuale la tessera di socio, una copia dello statuto con il certficato dell'iscrizione dell'auto, l’adesivo del RSR4, e a breve all’abbonamento al Magazine R4

Inoltre potrà:

* Partecipare ai nostri raduni a condizioni agevolate.
* Avere informazioni tecniche o storiche
* Avere assistenza ed informazioni burocratiche/legali
* Particolari tariffe assicurative di R.C. dedicate alle vetture storiche.

Il Socio verrà sempre tenuto informato con circolari e email, ogni qualvolta ci saranno notizie urgenti e di interesse comune

ISCRIVITI SUBITO
 

Commenti  

 
0 #2 khitarro 2010-05-25 16:42
Le quote del Registro Storico Renault 4, sono così suddivise
Prima iscrizione + registrazione 1 vettura Renault 4 e derivate (compresa) euro 80
Rinnovo tessera annuale euro 60
Registrazione ogni auto aggiuntiva (una tantum) euro 20
Registrazione Socio Sostenitore* euro 30

* Con l'iscrizione come "Socio Sostenitore" non si possono registrare auto sul Registro Storico Renault 4.
Se si vuole iscrivere un'auto successivamente , occorrerà versare la quota integrativa di 50 euro.
Citazione
 
 
0 #1 2010-05-25 15:30
Ciao...ho la mia R4 dal carrozziere per il completo restauro...a giugno porterà una sposa all'altare, vorrei a questo punto associarmi al RSR4. Mi fate sapere quanto è il costo annuo? Spero di entrare presto a far parte di questa grande famiglia... ciao Valerio
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

PostHeaderIcon Facebook Share

Condividi su facebook
Registro Renault 4
PAC-CITRO GAME

copertina-copy

ItalianTeam R4-Shirt

Sostienili

ban4L

Diventa un

Italian Team Supporter!!

R4 Invaders

logpInvaders

r4

THE VIDEOGAME

Login Account